Permanent Parts
Permanent Parts è il secondo album pubblicato dall'artista visiva Katharina Grosse (sintetizzatore) e dal musicista Stefan Schneider (sintetizzatore; So Sner, To Rococo Rot). Grosse e Schneider sono stati raggiunti dalla Galerie Max Hetzler il 29 aprile 2023, nell'ambito della mostra Spectrum without Traces, da tre artisti che generalmente lavorano nell'ambito della musica improvvisata: Carina Khorkhordina (tromba), Tintin Patrone (trombone ed elettronica) e Billy Roisz (generatore di rumore, piezo e mini cimbalo). Permanent Parts è uno straordinario insieme di registrazioni che abita più zone contemporaneamente: nei suoi trentacinque minuti, possiamo sentire le interazioni di un fare musica collettiva non idiomatica e i barlumi elettronici dell'elettroacustica, mentre, allo stesso tempo, la musica rimane slegata dal genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it