Perpetuo mobile - Saverio Capozzi - ebook
Perpetuo mobile - Saverio Capozzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perpetuo mobile
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Trippa e Serapeo non hanno assolutamente nulla in comune, né nell’aspetto fisico, né tanto meno nel carattere; barista dall’intelligenza non troppo sviluppata il primo e giornalista insoddisfatto il secondo. Si incontrano con Gilda, un’attrice in carriera. L’incontro avviene per caso, per chi crede al caso, chi invece vuole vedere un disegno del destino o risultanze fisiche e chimiche, ne ha tutte le possibilità. I tre intrecciano le loro vite, tre universi nati per non incontrarsi, attratti dall’aver smarrito il senso delle certezze intorno alle quali erano stati creati. Al pari della pietra filosofale, la ricerca del perpetuo mobile, un meccanismo che si mantenga perpetuamente in moto, producendo lavoro dal nulla, è rimasto un mito che allo stato attuale delle conoscenze non dovrebbe poter esistere. Come sappiamo, l’energia non si crea e non si distrugge, si trasforma. Non c’è da meravigliarsi se nel miraggio del perpetuo mobile, i tre protagonisti si ritrovino in nuovi punti di inizio che richiedono nuova energia per ripartire.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788824903738

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows