I personaggi de I promessi sposi (parentesi manzoniana). Volume terzo
Cm. 21, pp. 221 (3). Bross. orig. Dorso lievemente brunito, peraltro esemplare in ottimo stato di conservazione. Ex libris. Supplemento alla raccolta Pazzi, squilibrati e delinquenti nelle opere letterarie.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 21, pp. 221 (3). Bross. orig. Dorso lievemente brunito, peraltro esemplare in ottimo stato di conservazione. Ex libris. Supplemento alla raccolta "Pazzi, squilibrati e delinquenti nelle opere letterarie".
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it