Personal Effects di David Hollander - DVD
Personal Effects di David Hollander - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Personal Effects
Disponibilità immediata
13,98 €
13,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo l'omicidio della sorella, Walter è caduto in depressione e trascorre le sue giornate tra il dolore per la perdita e la rabbia nei confronti dei responsabili. Con il tempo matura in lui il proposito di vendicare il crimine, e inizia a ideare un piano. Ma, del tutto inaspettatamente, incontra Linda, un'affascinante signora che riesce a sgretolare la barriera emozionale che Walter aveva eretto per distaccarsi dal mondo. Inoltre, in passato, Linda ha vissuto un trauma simile a quello dell'uomo, e prova così a riportarlo sulla strada dei buoni sentimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
DVD
8032706214520

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2015
  • Minerva Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

1957, Santa Ana, California

Propr. M. Marie P., attrice statunitense. Interprete dotata di magnetica bellezza, capace di costruirsi nel tempo una carriera di star assoluta, debutta – dopo la gavetta televisiva – in The Hollywood Knights (I cavalieri di Hollywood, 1980) di F. Mutrux. Dopo l'insuccesso di Grease 2 (1982) di P. Birch, è in Scarface (1983) di B. De Palma, nel ruolo della tossicomane moglie di Tony. Comincia l'ascesa allo status di star nel 1987 con Le streghe di Eastwick di G. Miller e nel 1988 diverte in Una vedova allegra... ma non troppo di J. Demme. Esalta il proprio fascino in Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears e, nel ruolo di Catwoman, in Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton. La sua interpretazione più importante è però quella della contessa Ollenska in L'età dell'innocenza (1993) di M....

Foto di Kathy Bates

Kathy Bates

1948, Memphis, Tennessee

Propr. Kathleen Doyle B., attrice statunitense. Per un lungo periodo calca con successo i palcoscenici di Broadway, vedendosi sempre portare via da altre attrici i suoi ruoli negli adattamenti per lo schermo. Nel 1990 ha finalmente l'occasione di rifarsi: R. Reiner la sceglie come protagonista di Misery non deve morire e il debutto le vale un Oscar. Da quel momento Hollywood si accorge di lei: è la simpatica casalinga di Pomodori verdi fritti alla fermata del treno (1991) di J. Avnet, la rude cameriera in L'ultima eclissi (1995) di T. Hackford, la poliziotta impicciona in Diabolique (1996) di J. Chechik e una vivace aristocratica in Titanic (1997) di J. Cameron. Successivamente lavora in molte commedie e ottiene una nomination all'Oscar per l'interpretazione della disinibita consuocera in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it