PersonaleProfessionale. Formare ben-essere e bell-essere nelle nostre persone e nell'organizzazione
Le idee contenute in questo libro sono radicate nelle biografie dei suoi autori e sono intrecciate con quelle di tutte le persone che essi hanno conosciuto grazie alla propria attività di consulenti, formatori e coach. Nell'era della globalizzazione il ruolo degli individui è sempre più importante. La capacità di fronteggiare le avversità, determinate da un futuro sempre più imprevedibile, per trasformarle in opportunità, offrirà un decisivo vantaggio competitivo. Ma per apprenderla bisogna imparare a fare le cose giuste, a pensare le cose giuste, a nutrire i sentimenti giusti, al di là della dicotomica separazione tra sfera personale e professionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:17 marzo 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it