The Personalization Paradox: Why Companies Fail (and How To Succeed) at Delivering Personalized Experiences at Scale - Val Swisher,Regina Lynn Preciado - cover
The Personalization Paradox: Why Companies Fail (and How To Succeed) at Delivering Personalized Experiences at Scale - Val Swisher,Regina Lynn Preciado - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Personalization Paradox: Why Companies Fail (and How To Succeed) at Delivering Personalized Experiences at Scale
Disponibilità in 2 settimane
45,50 €
45,50 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
235 x 191 mm
422 gr.
9781937434724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it