Persone andate a male
L'assurdo fa parte della quotidianità delle nostre vite. Si manifesta attraverso una sensazione di angosciosa incomprensione che lascia l'amaro in bocca. In questi racconti ci viene presentato con una sottile ironia che sa farci sorridere nonostante la brutalità degli avvenimenti. Un libro che vi farà divertire e inorridire allo stesso tempo. Forse un senso di colpa vi accompagnerà nel corso della lettura, perché ridere della crudeltà… ma in fondo, è quello che accade ogni giorno nella realtà. Tuttavia, la dolcezza e l'umanità trovano posto in queste pagine, tramite la narrazione di alcuni eventi tragici ma inevitabili nella vita: la perdita di persone care. E così, questa raccolta di racconti ci fa prendere coscienza del nostro essere umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it