Libro d'Artista pubblicato con il supporto di FLR Fondazione La Rocca, Pescara, in occasione della mostra “Perturbazione” a cura di Francesca Guerisoli, 18 novembre 2023 – 10 febbraio 2024. Testo in italiano e inglese
Cm 27x19. pp. 48. . Nuovo (New). . Prima edizione (First Edition). .Perturbazione è un libro d'artista che riflette sul tempo atmosferico nell'attuale periodo di crisi climatica. Riflette inoltre sulla società e sulle dinamiche di percezione e interpretazione delle situazioni che vengono trasmesse quotidianamente dai telegiornali.
Da una pagina bianca a una pagina nera, i brevi testi delle previsioni del tempo diventano sempre più catastrofici, dal sereno al maltempo, dal bianco al nero.
Venditore:
Informazioni:
Libro d'artista pubblicato con il supporto di FLR Fondazione La Rocca, Pescara, in occasione della mostra “Perturbazione”, 18 novembre 2023 – 10 febbraio 2024. A cura di Francesca Guerisoli. Testo in italiano e inglese Cm 27x19. pp. 48. . Nuovo (New). . Prima edizione (First Edition). . Perturbazione è un libro d'artista che riflette sul tempo atmosferico nell'attuale periodo di crisi climatica. Riflette inoltre sulla società e sulle dinamiche di percezione e interpretazione delle situazioni che vengono trasmesse quotidianamente dai telegiornali.Da una pagina bianca a una pagina nera, i brevi testi delle previsioni del tempo diventano sempre più catastrofici, dal sereno al maltempo, dal bianco al nero.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2023
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it