I ed. (febbraio 1968). Collana "un anno di" (direttore responsabile: Milena Milani). Pubblicazione periodica della "immordino editore", anno 2°, numero 5, febbraio 1968. VIII, 216, brossura con risvolti illustrata in b/n (primo piatto: "Vestiamoci di fiori", part. - secondo risvolto: ritratto fotografico di Camilla Cederna). Con illustrazioni fotografiche in b/n. Realizzazione grafica: Elia Torregino - Fotografie: L'Espresso, Publifoto, R.A.F.. Stato buono (usura della sovraccoperta che presenta distacco della patinatura - brunitura delle pagine, in particolare ai margini - qualche gora nelle pagine). Indice: Premessa; Camilla Cederna (Milano, gennaio 1968) - Banditi e dogaresse (Le donne dei banditi - Cade un impero - Le pervestite - Gli ultimi giorni di Pompei - Non c'è uovo senza sale - Bambini in gabbia - Le bugie di Beatrice - Un trenino per Atene - L'ultimo safari) - Un paese che cambia (I sogni della droga - Sul capello che noi portiamo - I buddisti dell'Onda verde - Oggi mia madre mi ha assassinato - Tutti separati - Mamma, perché?) - Il costume si diverte (Di moda la villa - Vacanze e rotocalco - La bella spudorata - Nervi estivi - Gli amici di mia moglie - Amore a quarant'anni - Arrivano i cinquanta - Il ritorno di Federico - Vince il maschio). prima edizione . 216. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it