Pescando con la rete. Cose nuove, strane e curiose nel mare di Internet
Viviamo in un'epoca di straordinarie innovazioni tecnologiche, dove la realtà supera spesso la fantascienza. Robot umanoidi, intelligenza artificiale, realtà virtuale, città intelligenti: il futuro è già qui. Ma cosa ci riserva davvero questo mondo in rapida trasformazione? Quest'opera è una raccolta di storie, aneddoti e curiosità che esplorano le frontiere più affascinanti e a volte inquietanti dell'innovazione. Dalle terapie anti-cancro rivoluzionarie ai robot che compongono sinfonie, dai matrimoni con gli ologrammi alle città fantasma che sorgono nel deserto, questo libro offre uno sguardo sorprendente e inaspettato sul presente e sul futuro dell'umanità. Un viaggio avvincente tra le pieghe del web, alla scoperta di ciò che si nasconde sotto la superficie della rete, tra notizie incredibili, scoperte scientifiche sorprendenti e le implicazioni etiche e sociali del progresso tecnologico. Un'immersione profonda nel mare di Internet, per scoprire cosa si cela nelle sue profondità più inesplorate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it