Bella trama, mi piace il modo come è scritto, il tipo di scrittura è ok, ottimo prezzo, unico neo libro un pò piccolino. Io preferisco i libri belli grandi. Ottimo prodotto. Consiglio a tutti
Pesce d'aprile. Lo scherzo del destino che ci ha reso più forti
Invece di pensare a quello che non potete più fare, pensate a quello che avete in più. La prima domenica a casa dopo il parto, con la piccola Mia che aspetta di essere allattata, poi un improvviso dolore cancella tutto. È il 1° aprile 2000, ed è un ictus. Daniela Spada si risveglierà dal coma dopo venti giorni. «Non camminerà più», avverte il medico. «Certo che lo farà!» risponde il suo compagno Cesare Bocci, il volto televisivo di Mimì Augello e di tante fiction di successo. E il tempo gli darà ragione: lottando contro il dolore e lo sconforto, Daniela si rimette in piedi, riprende a guidare, s'inventa una nuova professione e recupera, giorno dopo giorno, il rapporto speciale con la figlia. Un racconto toccante, una straordinaria storia di amore e resilienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Bramante 23 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it