Il pesce di pietra
"Il pesce di pietra" è il racconto di un viaggio, lo stesso viaggio: Emilia negli anni trenta, Lorenzo, suo figlio, quarant'anni dopo. La stessa meta, l'uno sulle orme dell'altra. Per lei il riscatto da un "primo tempo" disordinato, per lui il "secondo tempo" di una vita data per persa. Per quarant'anni mai così distanti, poi, anche se troppo tardi, mai così vicini. E la scoperta di luoghi, uomini e sentimenti in due realtà, Emilia e Sardegna, unite da un "fil rouge", solo apparentemente così diverse e lontane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it