Il romanzo è interessante a partire dall'idea di ambientarlo in un canile. Tra tante morti cosiddette "normali" ci si dà da fare per quelle che lo sono meno. Lo consiglio. Brava l'autrice.
Il pesce palla
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Coraggioso cercare di inserire un giallo tra le gabbie di un canile. Esperimento più che riuscito. La simpatia della protagonista è contagiosa.
-
Ho trovato intelligente ideare un thriller/giallo tra le mura e le gabbie di un canile. Dà l'opportunità a tanti di conoscere una realtà affascinante e appagante ma sottovalutata e a volte anche temuta. Ottima lettura. La consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it