un'amicizia che ci insegna la bellezza di essere così come siamo lionni colpisce sempre dritto al cuore
Un pesce è un pesce
La storia di un'amicizia tra un girino e un pesciolino che sott'acqua si "vedono" crescere, ma la rana è anfibia e può, con grande dispiacere del pesce, godere di acqua e di terra e così scoprire di poter appartenere a mondi diversi. Anche gli amici possono provare invidia, ma non possono sfidare le leggi della natura: fuoriuscire dal proprio habitat e rischiare la vita è una mossa maldestra ma istruttiva per accettare e valorizzare la propria condizione. Un pesce è un pesce.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:25 maggio 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ladyla 19 novembre 2023accettarsi
-
VANESSA POLICICCHIO 03 agosto 2016
Lettura scorrevole che insegna a capire che dobbiamo accettare ció che siamo. Non è peró il miglior libro scritto da Leo Lionni che crea sempre storie meravigliose.
-
Bello leggere un libro x bambini con una morale così da adulti ma facile da comprendere per come è esposta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it