I pescigatto-Il cuore di Monique
La storia delicata e ironica di Anne, tipica ragazza francese degli anni Cinquanta. "Avevo paura degli uomini" afferma Anne. "Fu allora che mi misi a frequentare i pescigatto." Chi sono i pescigatto? I pedé, come si dice in francese, o i pederasti, come venivano chiamati ai tempi nella prima edizione di questo libro gli omosessuali o i gay. Anne viene così iniziata alla vita e al sesso dai suoi amici pescigatto in una catena di avventure che la trascinano da Parigi, a Venezia, fino a Pamplona per tornare a Parigi al seguito delle sue "amicizie particolari".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it