Il peso della sicurezza
Il romanzo racconta l'ascesa e la caduta di un brillante analista informatico coinvolto in operazioni di alto livello per la sicurezza nazionale. Dotato di straordinario intuito e grande determinazione, entra giovanissimo in una squadra d'élite dell'FBI, dove si distingue per capacità strategiche e umane. Mentre affronta minacce internazionali, cyber-attacchi e complotti che coinvolgono apparati governativi, crea legami profondi con i membri della sua squadra, trasformando un gruppo operativo in una vera famiglia. Il percorso professionale e personale del protagonista si intreccia con temi di lealtà, giustizia, ambizione e sacrificio, fino a una crisi che metterà in discussione tutto ciò in cui crede. Il romanzo unisce tensione investigativa, introspezione psicologica e sentimenti intensi, esplorando quanto il passato possa influenzare le scelte e quanto coraggio serva per affrontarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it