Petali d'amore
Come suggerisce il titolo, “Petali d'amore” è una raccolta di poesie, incentrata sul tema dell'amore, non solo l'amore per una donna, ma anche l'amore per le persone più care, sia per quelle perdute sia per quelle che abbiamo ancora la fortuna di avere accanto. Il tema viene analizzato in tutte le sue sfaccettature: vengono sottolineati i molteplici effetti di questo sentimento, sia quelli positivi sia quelli, a volte, negativi. L'obiettivo rimane, comunque, sempre solo uno: cercare di far capire al lettore come l'amore, nonostante ci possa spesso provocare dolore, sia uno dei sentimenti più belli che possiamo conoscere durante il nostro breve viaggio in questo mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:6 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it