Leggere le poesie della scrittrice Lucia Santucci è salutare come imbattersi in un incontaminato ruscello di montagna. E’ la vita che scorre in acqua di sorgente irrigando profondi terreni spirituali. Berne a piccoli sorsi ti disseta in purezza, semplicità e gradevolezza.
I petali dell'anima
Versi che guardano al trascendente, come salmi laici che inneggiano all’Amor che move il sole, in cui l’autrice gratitudine e orgoglio. Un dialogo intimo che coinvolge il creato dove l’animo umano si abbandona nelle grandi e calde braccia dell’Infinito, nelle quali sembra trovare rifugio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:10 aprile 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it