Petali di parole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
«"Petali di parole" è nato nel periodo più buio della mia vita; è nato dal bisogno di esprimermi, di dire la mia riguardo a molteplici argomenti e temi. Anche sui social avevo cominciato a scrivere e a riportare pensieri, frasi, aforismi, legati al momento che stavo vivendo, cercando di mostrare anche la sofferenza: aspetto troppo spesso lasciato soffocare. All'interno di “Petali di Parole” troverete pensieri, frasi, aforismi, scritti in attimi di vita passati, inoltre troverete riflessioni, punti di vista e anche un po' di leggerezza e prospettiva positiva. Qui dentro troverete uno dei tanti petali che compongono il mio fiore.» (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it