Petali in Versi. Il Fiore Nella Poesia Italiana Del Novecento
In 8° (21 cm) 184 pp. Prima edizione. Prefazione di Maurizio Cucchi. Deliziosa antologia di versi ispirati a varie specie di fiori e piante. Tra i numerosi gli autori citiamo: Aleramo, Bertolucci, Betocchi, Campana, Caproni, Fortini, Gatto, Govoni, Gozzano, Jahier, Luzi, Magrelli, Montale, Moretti, Pasolini, Penna, Pontiggia, Quasimodo, Raboni, Rebora, Suinisgalli, Ungaretti, Zanzotto. Elegante edizione su bella carta, ogni pagina illustrata con una piccola incisione. Brossura editoriale a colori. Stato di nuovo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: PETALI IN VERSI. Il fiore nella poesia italiana del Novecento. - Autori vari. - Zanetto, - 2006
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:184 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it