Il petalo giallo
Igor Sevken, il protagonista del "Petalo giallo", è uno scrittore sloveno di 65 anni che ha conosciuto, durante la seconda guerra mondiale, la terribile esperienza dei campi di concentramento nazisti. Attraverso i suoi libri, dà voce a quelli che non hanno potuto raccontare della loro "fine ingiusta". Quando riceve la prima lettera di Lucie Huet, sta scrivendo un saggio sulla condizione della narrativa di guerra nella letteratura. Comincia una corrispondenza fra l'uomo maturo e la donna, di trent'anni più giovane. Lucie si riferisce a volte, nelle sue lettere, a una prova dolorosa, indicibile, che l'ha segnata per sempre...
Venditore:
Informazioni:
Brossura p.190 9788884470577 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it