Peter Angermann. Studio d'Arte Raffaelli, Trento, 1994 (catalogo della mostra)
In 16 (cm 12 x 17), pp. 46 con 16 tavole con riproduzioni di opere a colori. Brossura editoriale con ali. Catalogo della mostra di quadri di Peter Angermann svoltasi allo Studio d'arte Raffaelli di Trento tra dicembre 1993 e gennaio 1994. Peter Angerman fondo', verso la fine degli anni Settanta, insieme a Milan Kunc e Jan Knap, il Gruppo Normal, un raggruppamento anomalo che riuniva tre artisti residenti, rispettivamente, Kunc a Colonia, Angermann a Norimberga e infine Knap a Chrudim e New York. Il gruppo mirava a superare la rigidita' della ricerca concettuale a favore di una pittura plastica, per nulla complessa, verso una sorta di "primitivismo".
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12 x 17), pp. 46 con 16 tavole con riproduzioni di opere a colori. Brossura editoriale con ali. Catalogo della mostra di quadri diPeter Angermann svoltasi allo Studio d'arte Raffaelli di Trento tra dicembre 1993 e gennaio 1994.Peter Angerman fondo', verso la fine degli anni Settanta, insieme aMilan Kunc e Jan Knap, il Gruppo Normal, un raggruppamento anomalo che riuniva tre artisti residenti, rispettivamente, Kunc a Colonia, Angermann a Norimberga e infine Knap a Chrudim e New York. Il gruppo mirava a superare la rigidita' della ricerca concettuale a favore di una pittura plastica, per nulla complessa, verso una sorta di "primitivismo".
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it