Peter Kowald Quintet
L'opportuna ristampa di uno dei primissimi documenti discografici del grande contrabbassista tedesco Petere Kowald. Registrato nel Gennaio del 1972 e pubblicato l'anno successivo dalla gloriosa Free Music Production, l'album possiede tutta l'energia vibrante e creativa del periodo. Musica in continuo fluire fra quiete e tempesta, prodotta da un quintetto di primi artefici dello storico movimento del Free Jazz Europeo. Sotto l'ala,catalizzatrice di Peter Kowald troviamo due delle più belle voci trombonistiche europee Gunther Christmann e Paul Rutherford, le percussioni iper creative di Paul Lovens e il sax alto di Peter Van Der Locht.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it