Peter Pan
Tutti i bambini crescono e diventano adulti. Tranne uno. E Wendy e i suoi fratelli stanno per fare la sua conoscenza, quando questi, nel tentativo di recuperare la sua ombra perduta, entra nottetempo nella loro cameretta: il suo nome è Peter Pan, sa volare e dice di provenire da un posto meraviglioso chiamato l'Isola che non c'è, in cui è a capo della tribù dei Bambini Sperduti. Quando Wendy aiuta Peter a ricongiungersi con la sua ombra, questi le chiede di seguirlo presso l'lsola che non c'è per fare da mamma ai suoi amici. Ma sull'Isola che non c'è esistono anche belve feroci, tribù indiane e, soprattutto, la ciurma di pirati del temibile Capitano Uncino, nemico giurato di Peter Pan dal giorno in cui questi gli mozzò una mano gettandola in pasto a un coccodrillo. La gelosissima fata Campanellino non vede di buon occhio l'arrivo di Wendy, e così iniziano i guai...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it