Peter Ward: Le torri del silenzio
Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Hunt Howard. Editore: Mondadori. Luogo: Milano. Anno: 1974. Formato: in-16°. Pagg: 154. Legatura: Brossura. Collana: Segretissimo. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Walker, studioso di problemi orientali e " residente della CIA a Bombay, viene strangolato". Traduzione di Bruno Just Lazzari.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it