La petite Lili (DVD)
Mado, una famosa attrice, trascorre le sue vacanze estive nella sua tenuta in Bretagna in compagnia del fratello Simon, di suo figlio Julien, aspirante cineasta, e di Brice, il suo amante, regista dei suoi ultimi film. Julien vive un rapporto tumultuoso con la madre ed si innamora di Lili, una ragazza del luogo con ambizioni di attrice. Nonostante la sua relazione romantica con Julien la ragazza subisce il fascino di Brice, regista già affermato che non sembra insensibile alla sua bellezza. Un giorno lei gli propone di lasciare tutto per trasferirsi insieme a Parigi. Cinque anni dopo Lili è diventata una celebre attrice e la sua relazione con Brice è finita. Per caso viene a sapere che Julien sta girando il suo primo lungometraggio e che il film parla di lei.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Elle U Multimedia, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it