Phantom Cabinet vol.1
Si tratta del primo album dei Pepe Deluxè in quasi 10 anni. La band si è formata a Helsinki, Finlandia, nel 1996 e oggi è composta da James Spectrum e Paul Malmstrom. Il loro ultimo lavoro del 2012 aveva aperto alla band le porta del mercato americano, grazie ad un deal con la Asthmatic Kitty di Sufjan Stevens. ’Phantom Cabinet Vol. 1’ è il quinto album dei Pepe Deluxè, registrato con l’ausilio di decine di diversi strumenti musicali, dai più strani ai più rumorosi, dai più vecchi synth esistenti a teschi e parti del corpo umane, dal Tibet alla vecchia Unione Sovietica le ricerche sonore dei Pepe Deluxè sono sempre attive e il loro ’Phantom Cabinet Vol. 1’ un vero e proprio laboratorio di creatività gestito a colpi di genio e disarmante creatività. Sin dagli esordi nel 1996 i Pepe Deluxè hanno creato grandi composizione senza pensare a generi o stili precisi, sperimentando con hip hop ed elettronica, rock, pop e psichedelia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it