Phantom
“PHANTOM” è il quinto album dei Sonic Dawn, che si sviluppa come un viaggio attraverso 10 brani acid rock che assorbono le impressioni di un mondo impazzito. Riflettendo sui temi dell'album, il cantante e chitarrista Emil Bureau osserva: “Quando cantiamo di macchine assassine nel cielo e del blues del XXI secolo, penso che molti saranno in grado di immedesimarsi. Siamo qui per dire che l'umanità ha un futuro su questo pianeta, se lo vogliamo". Diversamente dal lavoro precedente della band, The Sonic Dawn abbraccia un suono più grezzo e pesante in diversi brani, a complemento dei temi oscuri. Allo stesso tempo, la psichedelia melodica tipica della band tesse momenti di grazia sonora nell'arazzo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it