Phil Ranelin Collected 2003-2019
Double CD Edition
L'amore di Phil Ranelin per lo slide trombone a deriva dalla tradizione che questo strumento si è ricavato nella storia del Jazz di Indianapolis. Una sorta di tesoro culturale indigeno, che ha permesso al grande musicista di stanza a Detroit di creare un sound spettacolare, grazie anche al coinvolgimento per il marchio indipendente Tribe Records. Phil negli ultimi 20 anni non ha smesso di stupire, collezionando peraltro collaborazioni prestigiose - qui raccolte - con maestri del calibro di Pharoah Sanders, Calvin Klein od Henry Franlkin e talenti più contemporanei come Kamasi Washington.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it