Philippiques de Démosthène, et catilinaires de Ciceron trduites par monsieur l'abbé d'Olivet, de l'Academie françoise. Avec des remarques de M. le président Bouher, de la meme academie, sur le texte de Ciceron
Cm. 16,5, pp. (6) 416 (8). Con testatine incise e capilettera ornati. Legatura coeva in piena pelle, dorso a nervi con fregi e titoli in oro. Tagli rossi. Sguardie marmorizzate. Una piccola mancanza al margine bianco (basso) del frontespizio, peraltro esemplare genuino e in ottimo stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 16,5, pp. (6) 416 (8). Con testatine incise e capilettera ornati. Legatura coeva in piena pelle, dorso a nervi con fregi e titoli in oro. Tagli rossi. Sguardie marmorizzate. Una piccola mancanza al margine bianco (basso) del frontespizio, peraltro esemplare genuino e in ottimo stato di conservazione.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1736
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it