Phoenix
due anni dal loro ultimo lavoro gli Zebrahead, divertente Punk Rock bandcaliforniana di Orange County, escono con il quinto album della loro carriera, “Phoenix”,che vede la luce simultaneamente in Europa, Giappone ed USA.Prodotto da Howard Benson (Daughtry, Saosin, POD, Adema) e Cameron Webb(Motorhead, Social Distortion, Silverstein, Tenacious D), il disco contiene 16 canzoni alfulmicotone sulla scia di bands quali Offspring, No FX, Rancid, Lit, Sublime, TheDescendants, Rage Against The Machine e Green Day.Il gruppo ha alle spalle il successo del loro terzo album “MFZB” ed ha raggiunto i livelli disuperstar in Giappone ed in USA, riuscendo ad unire l’ energia del Punk con elementimelodici e parti RAP. Zebrahead si sono guadagnati anche una nomination al Grammycome “Best Metal Performance”, con una cover di “Enter Sandman” dei Metallica,pubblicata nella compilation della Extreme Championship Wrestling Federation, con l’apparizione speciale di Lemmy dei Motorhead!!!La band, composta dal chitarrista Greg Bergdorf, il batterista Ed Udhus ed il bassista BenOsmundson, il cantante Matty Lewis ed il rapper Ali Tabatabaee, ha promesso di portare ingiro per tutto il mondo il proprio sound e tutta la loro voglia di comunicare. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it