Phone Orphans (Blue & Black Vinyl Edition)
“È bello, nel giorno del mio 50° compleanno e dopo 30 anni di scrittura di canzoni, portare alla luce questi "orfani del telefono". Queste canzoni sono rimaste nascoste nel mio telefono, alcune per oltre otto anni. Parlano della mia famiglia, dei miei amanti e di me. Le ho registrate da sola nel mio salotto con l'applicazione Voice Memo. Mi piace la loro atmosfera rilassata. Queste canzoni sono state masterizzate, ma non abbiamo apportato modifiche alle registrazioni. Spero che vi piaccia questo scorcio intimo del mio processo artistico. Tutte le canzoni sono mie, tranne ‘Up is a Nice Place to Be’ di Rosalie Sorrels e ‘The Archers’ con un testo adattato da una poesia di Federico García Lorca” (Laura Veirs)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it