Phosphenes
Nuovo album profondamente coinvolgente della violinista e compositrice canadese Jessica Moss. Distortion Harbour mette in evidenza la sensibilità ambient-metal della Moss e la sua tavolozza distintiva di power electronics con inflessioni industriali, un promemoria del perché è stata anche una musicista di riferimento negli album di Big Brave , Oiseaux-Tempete e Zu. Ritroviamo anche il contrabbasso del vecchio amico ed ex compagno di band Thierry Amar (Godspeed You! Black Emperor, Thee Silver Mt. Zion, Black Ox Orkestar). La chiusura dell'album "Memorizing & Forgetting" è senza dubbio la traccia più tenera e bella dell'opera di Jessica: una sorta di ninna nanna struggente, in cui suona pianoforte, violino e chitarra, affiancata da Julius Levy in un brillante duetto vocale ambient.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it