Phosphorus Vol.1
Settimo album per gli HETROERTZEN, band cilena ma naturalizzata svedese, attiva dal 2001 nella scena BLACK METAL. Iniziata come una on man-band di Deacon D. la band si è evoluta in un sound complesso, potente e molto arrangiato, con tastiere, cori, narrati e parti sinfoniche ed atmosferiche di grande suggestione. Il risultato richiama alla memoria Watain, Satyricon, Dimmu Borgir, Dodsengel, Nightbringer ed i più violenti MayheM e Darkthrone. Disponibile in CD in EDIZIONE LIMITATA con BONUS TRACK, libretto di 20 pagine e slipcase cartonata!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it