Ottima guida al software Photoshop cc che, per chi ancora non lo conoscesse, serve per modificare foto e immagini in generale, programma fondamentale per chi è nel mondo della grafica, dell’arte digitale e della fotografia. Grazie ai suoi inviti strumenti è possibile modificare in maniera creativa le immagini, con livelli, filtri e interventi di pittura digitale. Tutto questo è spiegato nel libro che consiglio a tutti quelli che vogliono imparare il programma o ne vogliono migliorare l’utilizzo, infatti Photoshop è uno dei programmi più complessi e per questo motivo è sempre meglio riordinare le idee per creare in maniera più efficiente.
Photoshop CC. Fotografia, design, creatività
Con Photoshop CC, Adobe ha introdotto non solo un nuovo modello di acquisto per i suoi prodotti, ma anche tante nuove funzionalità: dal filtro nitidezza avanzata per far risaltare i dettagli, agli strumenti per l'elaborazione 3D e altro ancora. Crescono le potenzialità del software, cresce la difficoltà d'uso. Per questo motivo, il testo affianca a una chiara trattazione teorica che indirizza il lettore verso le funzionalità più rilevanti del programma, numerosi tutorial che svelano i segreti dei professionisti e guidano passo passo alla realizzazione dei propri obiettivi. Una guida per padroneggiare la nuova interfaccia, ottimizzare il flusso produttivo e lavorare in modo più veloce e preciso, sfruttando le potenzialità dell'edizione CC ed esaltando la creatività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 aprile 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it