Molto utile, consigliato
Photoshop. Corso completo di tecnica fotografica
Qual è la differenza fra un fotografo amatoriale e un fotografo professionista? Oltre all’occhio e alla tecnica, a essere fondamentale è anche la post-produzione. Chiunque si cimenti con quest’arte sa che imparare a usare bene Photoshop è la conditio sine qua non per avere scatti perfetti e capaci di lasciare il segno. Se cerchi un manuale di fotoritocco, Rafael “RC” Concepcion è l’uomo che fa per te: fotografo pluripremiato, è anche un tutor certificato di Adobe. Con il suo nuovo volume “Photoshop. Corso completo di tecnica fotografica”, ti svelerà tutti i segreti di questo programma in modo semplice e accessibile, condendo il tutto con esempi concreti che potrai mettere subito in pratica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 01 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it