Physiologie et physiopathologie du système réticulo-Endothélial
Volume in lingua francese, prefazione di M. Roch. Brossura ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni agli stessi e tracce di usura da sfregamento ai piatti ove presenti macchioline di fioritura; firma d'appartenenza a matita blu al piatto anteriore. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo; bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la fruibilità. Numero pagine 204.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it