Pi - Klang Der Unendlichkeit
Pi - Klang der Unendlichkeit è un album ipnotico di C. Rene Hirschfeld, pubblicato da Kreuzberg Records. Questo capolavoro ambient conduce gli ascoltatori in un viaggio attraverso gli infiniti regni del suono. Con una miscela unica di texture elettroniche e strumentazione organica, ogni brano di Pi - Klang der Unendlichkeit invita a esplorare le profondità dell'espressione musicale. L'album intreccia senza soluzione di continuità melodie intricate e armonie eteree, creando un paesaggio sonoro che affascina e fa riflettere. Dai ritmi pulsanti ai delicati passaggi di pianoforte, Pi - Klang der Unendlichkeit offre una gamma diversificata di elementi musicali che si uniscono per formare un'esperienza di ascolto coesa e coinvolgente. Che siate alla ricerca di musica di sottofondo per rilassarvi e distendervi o di ispirazione per attività creative, Pi - Klang der Unendlichkeit saprà sicuramente catturare i vostri sensi e trasportarvi in un regno dove il tempo si è fermato.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it