Piacenza scrive horror. Antologia di racconti horror
Un pomeriggio nebbioso e un po' bigio, una città a suo modo vivace ma più lenta del solito in autunno, come il fiume che le scorre accanto. A Palazzo Farnese è in corso Profondo Giallo, il Piacenza Noir Festival, mentre nel caffè letterario del Liceo Gioia 23 ragazzi delle scuole superiori appassionati di scrittura e lettura si sono riuniti per trascorrere insieme un pomeriggio diverso dal solito. In un'atmosfera ovattata, dopo il saluto del Preside prof. Mario Magnelli e dell'assessore alla cultura di Piacenza Jonathan Papamarenghi, Gabriele Dadati, Direttore Artistico del Festival, legge un incipit scritto da Raul Montanari... Qualche parola di incoraggiamento, poi inizia la magia e ognuno dei ragazzi, in meno di tre ore, crea la sua storia. Questa antologia le raccoglie tutte.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it