Il piacere della grappa. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,00 €
Nata come acqua del coraggio per i fanti in trincea, oggi la grappa è invece un distillato finissimo, declinato in mille varietà, capace di andare ben oltre l'area subalpina che l'ha vista nascere ormai a fine del Seicento. Oggi la grappa è il "bere da meditazione" più schiettamente italiano, e vi si accostano anche i giovani e il pubblico femminile, oltre a quanti sino a ieri privilegiavano i grandi distillati stranieri, che si trattasse di whisky o di cognac.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it