Piacere di non conoscerti
L’eterna lotta tra la quiete della solitudine e il richiamo selvaggio della natura – con risultati disastrosi su entrambi i fronti – e lo sprazzo di luce di un appuntamento al buio che più buio non si può. Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulle donne, sulla vita da single e su come trasformare una serata potenzialmente romantica in un disastro apocalittico, nelle sagge parole di chi sicuramente ne sa molto meno di voi. Questo racconto è incluso nella raccolta Disastri assortiti*.*
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows