Il romanzo è scorrevole e veramente piacevole da leggere totalmente concentrato solo su Jack Henry e Laurelyn mettendo da parte l’amica di Laurie e suo fratello che le ospita. Limitatissime le interazioni in più visto che, in teoria, la vacanza doveva avere come protagoniste le due amiche. E’ molto strano che nessuno riconosca il grande magnate che da anni fa il giochetto delle fidanzate. Una cosa che non mi è piaciuta è come finisce anche se è una trilogia. Comunque sia, consigliato.
Piacere estremo
Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere.I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? Sensualità incandescente e senza compromessi per una nuova voce della letteratura erotica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giusy aleo 11 maggio 2018
-
giusi aleo 10 maggio 2018
Lui è il classico uomo perfetto, ricco, affermato e bello che tutte vorremmo incontrare talmente è dolce e affettuoso, tanto che fin da subito si nota che lui si innamora di lei anche se non lo ammette con sé stesso, lei invece è bravissima nel lavoro che fa ed è di sani principi. Si capisce facilmente il percorso dei personaggi e la nascita dei loro sentimenti più profondi. Vale la pena leggerlo per passare qualche ora in compagnia di personaggi indimenticabili e di una dolce storia d’amore.
-
Giuseppina Aleo 10 maggio 2018
Il titolo potrebbe fuorviare e sembrare del genere “erotic romance” le scene di sesso ci sono, ma sono poche, ben sviluppate e il libro non ruota tutto intorno ad esse quindi potete leggerlo tranquillamente, io lo definirei più un romanzo d’amore contemporaneo e romantico. I suoi protagonisti sono fantastici. Si comprendono molto bene i sentimenti da entrambe le parti perchè il libro è narrato dal punto di vista di tutti e due.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows