Piacevole è la notte. Cultura e mercato dell'intrattenimento notturno
Il mondo dei locali notturni non è solo un luogo magico in cui si aggirano insonni cronici, transgender e ribelli dell'anima, mescolati a qualche figura più prosaica. Secondo l'autrice di questo libro, che si dipana tra interviste a dj e buttafuori, a cameriere e drag queen, art director e barman, in un susseguirsi di esperienze concrete e di rimandi ai nuovi modelli di organizzazione del lavoro, la notte è un ottimo osservatorio per leggere il giorno e le sue regole. La vita notturna anticipa e sperimenta mutamenti sociali ed economici che attraversano la società nel suo insieme. È tutto meno che un territorio liberato dalle ossessioni, dai ritmi e dalla routine della vita diurna.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it