Il pianeta dei rifiuti
Nel vortice di un conflitto interstellare, la Via Lattea si divide tra gli Occidentali e gli Orientali, due fazioni nemiche il cui odio risale a una devastante guerra terrestre. Mentre le stelle bruciano di rabbia, la Terra giace in rovina. Il fragore del conflitto risuona di nuovo nell'universo, ma questa volta la bilancia del potere oscilla. Gli Occidentali vedono ora la loro superiorità minacciata dagli Orientali, la cui schiacciante superiorità è in grado di rovesciare il destino della galassia. In questo caos cosmico, un giovane scienziato, relegato al Pianeta dei Rifiuti dove gli Occidentali confinano gli scarti dei mondi che dominano, fa una scoperta che potrebbe capovolgere il corso della guerra. Il destino pone sul cammino degli Orientali una possibilità di vittoria: infiltrare una spia sul Pianeta dei Rifiuti e sottrarre il segreto. Ma cosa succede quando la spia è una giovane donna, affascinante e straordinariamente intelligente? Nell'oscurità dello spazio, tra intrighi e tradimenti, il destino della Via Lattea pende in bilico. La guerra è solo l'inizio di un'odissea che rivelerà segreti nascosti nell'infinito della galassia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it