Il pianeta delle meraviglie. 1001 siti naturalistici da non perdere
Con il contributo di numerosi esperti naturalisti, "Il pianeta delle meraviglie" compie un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei fenomeni naturali più sorprendenti e dei paesaggi più evocativi. Passando dai torridi deserti alle sperdute lande ghiacciate, attraverso paludi e steppe, fiumi e cascate, dalle cime dei monti agli abissi oceanici, il libro è una guida agli scenari incontaminati della terra e alle testimonianze della sua travagliata storia naturale. Il libro presenta 1001 siti naturalistici di rilievo internazionale scelti per il carattere inalterato del paesaggio e per le emozioni che trasmettono. Molti di essi fanno parte della lista dei luoghi proclamati Patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Venditore:
Informazioni:
Traduzioni di A. Polishchouk Mohamed, A. D'Alò, M. D. Lanzarotti. Bologna, Atlante 2005,cm.15x24, pp.960, ill.a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it