Pianeta morto. DCeased
L’ULTIMA SPERANZA PER L’UMANITÀ È NASCOSTA NEL LUOGO DA CUI TUTTO HA AVUTO INIZIO! Sono passati cinque anni da quando una parte degli umani non contagiati, super e non, ha lasciato il nostro pianeta alla ricerca di una nuova casa, che infine è stata trovata. Un giorno, però, dalla vecchia Terra arriva una inaspettata richiesta di aiuto e così alcuni dei più potenti eroi rimasti decidono di ritornare per cercare di salvare chi li ha contattati. Ad attenderli troveranno milioni di zombi, ma anche alcuni dei sopravvissuti rimasti sul pianeta che sono riusciti a resistere finora, il cui aiuto potrebbe rivelarsi fondamentale per gli eroi che stanno tornando. Un appuntamento chiave con la saga horror creata dallo scrittore Tom Taylor (Batman: The Detective) e disegnata da Trevor Hairsine (Red Hood and the Outlaws)! [CONTIENE: DCEASED: DEAD PLANET 1-7]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows