La pianificazione fiscale concordata
Il volume è articolato in tre parti, la prima delle quali è dedicata al concordato fiscale preventivo in genere, con particolare riguardo al confronto con gli altri strumenti deflativi del contenzioso tributario, all'inquadramento giuridico ed alla compatibilità con i principi costituzionali. La seconda e la terza parte contengono l'analisi delle discipline del concordato biennale 2003-2004 e della pianificazione fiscale concordata, nel tentativo di fornire un'utile guida alla corretta applicazione degli istituti. L'edizione è corredata di casi pratici e di un'appendice contenente la normativa di riferimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it