Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo - Lisa Macchioni,Veronica Neri,Federico Nobili - copertina
Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo - Lisa Macchioni,Veronica Neri,Federico Nobili - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo
Attualmente non disponibile
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo - Lisa Macchioni,Veronica Neri,Federico Nobili - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per la pubblica amministrazione ed un valido strumento per la pianificazione delle attività di comunicazione anche nell'ambito delle organizzazioni private o miste. Tuttavia la metodologia del Piano di Comunicazione non è ancora entrata nella cultura comunicativa delle organizzazioni. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire un aiuto teorico-pratico per redigerlo sia alle amministrazioni, sia a coloro che si stanno formando alla professione del comunicatore. La metodologia, articolata in sette passaggi, è di facile approccio. Il libro è uno strumento snello ma completo, che affronta in maniera schematica e sistematica tutte le fasi in cui la pianificazione si articola e che è arricchito da un'ampia selezione di esempi di buone pratiche. Un contribuito a rendere le istituzioni più comunicative, più trasparenti, dunque più democratiche.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
1 marzo 2010
170 p., Brossura
9788846726346

Conosci l'autore

Veronica Neri

Veronica Neri è professoressa associata presso l’Università di Pisa dove insegna Etica dei Media, Etica della comunicazione pubblicitaria e Etica della comunicazione pubblica. Dall’a.a. 2004/2005 collabora con il Centro Interdisciplinare delle ricerche sulla Comunicazione (CI.Co) del medesimo ateneo. È Responsabile scientifica del Centro per l’Innovazione e la Diffusione della Cultura (CIDIC). Tra le sue ultime pubblicazioni Etica e sfera pubblica nella società dell'informazione e della comunicazione (2020), Notizie visive. La comunicazione ai tempi della visual culture (2021) e la cura del fascicolo della rivista «Teoria» New challenges in decision-making processes (2022).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore