Piano Quartet No. 2 Op.26
Scritto da Brahms alla fine dell'adolescenza, questo Secondo Quartetto per pianoforte segue da vicino il Primo e ne realizza gli esperimenti formali ed espressivi. Questo gigantesco capolavoro, che dura più della maggior parte delle Sinfonie, sostiene la sua enorme architettura grazie alle sue profonde innovazioni formali, reinterpretando in modo creativo le strutture della tradizione. Brahms la eseguì per la prima volta al pianoforte, nella Sala Grande del Musikverein, testimoniando un'inedita concezione della musica da camera, che abbandonava gli angusti confini della musica privata per la sala da concerto.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it