The Piano Retrospective
Dopo lo straordinario album "Castles" giunto tra i Top Ten della classifica Uk del 2018, Lissie è tornata nel 2019 con "When I'm Alone: The Piano Retrospective" - una collezione evocativa per voce e piano solo che reinterpreta i brani del suo primo decennio nella musica, oltre a cover eccezionali di Fleetwood Mac e The Dixie Chicks.
Mentre "Castles" è stato definito da Lissie un album che cerca di espandere il suo suono incorporando synth e drum machine, "When I'm Alone: The Piano Retrospective" sottrae questi elementi, rimuovendo il "rumore superfluo" ad ottenere il cuore pulsante delle canzoni stesse in un viaggio che evoca potenti emozioni.
Per i fan di Adele e Tracy Chapman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it